Dopo quelli accaduti durante la
lavorazione di The Dark Knight ritorna a tremare il set di
Christopher Nolan. Questa volta però fortunatamente l’incidente non
si è trasformato in tragedia. E’
PressAndJournal.co.uk
a diffondere la notizia che un paracadutista è finito sul tetto di
una casa vacanze, fortunatamente senza riportare ferite
particolarmente gravi.
Ecco la spiegazione che riporta il sito:
Un paracadutista è piombato sul
tetto di una casa di vacanze ieri sera, quando uno stunt del nuovo
film di Batman è andato a finire male. Durante l’ultima settimana,
una troupe della Warner Bros. ha provato scene di skydiving a più
di duemila metri di altezza nei pressi di Feshiebridge.
Pavel Satny, un fotografo professionista che abita da quelle parti, era nel suo giardino quando alle 8.30 della sera un visitatore è finito sul tetto, rimanendo incastrato. “E’ stato incredibile,” spiega Satny. “Sono sorpreso che sia sopravvissuto. C’erano cinque paracadutisti sopra di noi, io cercavo di vedere un altro che sembrava dovesse atterrare nella foresta qui vicino. Improvvisamente, fuori dalla mia vista, quest’uomo è finito direttamente sul tetto dei miei vicini, come un sasso. […] Ho cercato di aiutarlo, è stato molto fortunato: avrebbe potuto morire. Sembrava una scena da cartone animato”.
La troupe ha iniziato le prove sopra al campo di volo del Cairngorm Gliding Club in un velivolo Embraer EMB 110-Bandeirante mercoledì. […] Gli stunt sono venuti dopo l’inizio delle riprese preparatorie del film al campo di tiro della RAF, vicino a Tain, a Easter Ross. Anche l’aeroporto di Inverness verrà utilizzato come location, e ci è stato detto che i produttori vogliono simulare l’atterraggio di un aereo Hercules infuocato su una strada delle Highland: una scena chiave del film, le cui riprese potrebbero durare tre giorni.
A quanto sembra fortunatamente nessuno si è fatto male. Nel Frattempo arrivano altre foto riguardanti un aereo C130 Herclules ricostruito a Cardington.
Fonte: PressAndJournal.co.uk via Badtaste