- Pubblicità -

Arrivano aggiornamenti sul Il Grande Gatsby, prossimo film di Baz Lurmann. Due new entry per il cast del film. Si tratta di Gemma Ward (The Strangers), ex modella australiana e Callan McAuliffe (Sono il numero quattro). McAuliffe interpreterà la versione più giovane di Gatsby, che ricordiamo da adulto sarà interpretato da Leonardo DiCaprio. Il ruolo della Ward invece non è stato ancora annunciato. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Carey Mulligan, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Jason Clarke. Le riprese sono iniziare in Australia e il film è atteso per il 2012 in 3D.

- Pubblicità -

Il Grande Gatsby, il film

Il Grande Gatsby è diretto da Baz Luhrmann e vede nel cast Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan e che vedremo in apertura al Festival di Cannes 2013.

Il Grande Gatsby uscirà il prossimo 16 maggio al cinema. Tutte le info sul film le trovate nella nostra scheda: Il Grande Gatsby. Il sito ufficiale del film qui.

Il film racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità.

- Pubblicità -