Il Cavaliere Oscuro

Arriva dlla comunità ufficiale di The Dark Knight Rises la prima  foto dal set in cui compaiono Michael Caine e Christian Bale. Purtroppo l’utente ha ventuno le foto migliori ad un giornale, mentre ha lasciato quelle meno riuscite a tutti gli utenti della comunità.Inoltre, si è venuti a conoscenza che il giornalista Boucher del LA Times andrà sul set a breve.  Boucher e Nolan hanno un rapporto molto stretto: è stato proprio il giornalista del LA Times a rivelare al mondo il titolo del nuovo Batman.

 

A tutto questo di aggiungono voci anonime anche su particolari che riguarderebbero Selina Kyle di Anne Hathaway: “Tutto, dal look dei suoi occhi, i movimenti della sua testa e del suo corpo sono molto felini. Questo ruolo la porterà ad un nuovo livello, è molto realistica e non me lo sarei mai aspettato”.

Ricordiamo che  The Dark Knight Rises è diretto da Christopher Nolan, da  una sceneggiatura scritta da Christopher Nolan e Jonathan Nolan. L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2012. Nel cast del film Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell.

Fonte: facebook, everyeye.it