Robert Pattinson in Cosmopolis di David Cronenberg

-

A quanto pare il protagonista di Cosmopolis non sarà Colin Farrell ma  bensì Robert Pattinson. Secondo Deadline il vampiro più pallido della storia del cinema farà coppia con David Cronenberg.

Pattinson interpreterà il miliardario protagonista Eric Packer. Il film è l’adattamento del romanzo di Don DeLillio, ambientato prevalentemente all’interno della limousine che trasporta Packer da un posto all’altro mentre incontra gli uomini e le donne della sua vita. Certamente il colorito e il tono della recitazione saranno molto lontani dai livelli raggiunti nel Twilight che l’ha reso famoso (almeno si spera). Nel cast oltre a lui anche Marion Cotillard e Paul Giamatti, ma ancora da confermare. La sostituzione di Farrell sembra sia dovuta al coinvolgimento dell’attore nelle riprese del remake di Atto di Forza, presumibilmente limitandone il tempo disponibile per le riprese del film di Cronenberg.

Fonte: Deadline

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -