X-Men – L’inizio (X-Men: First Class): riprese a settembre

X-Men – L’inizio (X-Men: First Class), il prequel sui mutanti della Marvel che vedrà Matthew Vaughn alla regia, verrà girato a partire da settembre a Londra. Intanto, il cast tecnico si arricchisce di nuovi nomi… conferma che sarà Ilan Eshkeri (Kick-Ass,  Stardust) a comporre le musiche del film; inoltre Matthew Savage (Kick-Ass, Il Cavaliere Oscuro) è salito a bordo come “concept artist”, mentre e Rpin Suwannath (X-Men, X-Men 2) come “Supervisore Pre-visualizzazioni”: si occuperà quindi di pre-visualizzare (attraverso storyboard e animatic) le scene d’azione più complesse o quelle più ricche di effetti visivi.

 

Tutto quello che sappiamo su X-Men – L’inizio

Il film X-Men – L’inizio (X-Men: First Class), prequel della trilogia cinematografica dedicata ai personaggi della Marvel, gli X-Men (X-Men, X-Men 2, X-Men – Conflitto finale), narra le vicende di Charles Xavier (Professor X), Erik Lehnsherr (Magneto) e del loro primo tentativo di formare una scuola per i ragazzi mutanti.

Nel cast di X-Men – L’inizio protagonisti Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Nicholas Hoult, January Jones, Oliver Platt, Kevin Bacon, Edi Gathegi, Lucas Till, Alex Gonzalez, Morgan Lily, Jason Flemyng, Caleb Landry Jones,  Corey Johnson, Glenn Morshower, Matt Craven, Laurence Belcher, Bill Milner, Zoë Kravitz, Demetri Goritsas, James Remar, Rade Sherbedgia, Ray Wise.

X-Men – L’inizio (X-Men First Class) rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa.  Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l’Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

- Pubblicità -