Angelina Jolie parla di Maleficent e dei suoi progetti

Presente alla Berlinale con il suo In the Land of Blood and Honey, Angelina Jolie si è mostrata generosa con la stampa anticipando molti dei suoi progetti futuri. Tra questi ci dovrebbe essere ovviamente il ritorno alla recitazione, accantonata per due anni, poi forse riprenderà altri progetti e tra tutti spicca la produzione Disney di Maleficent, incentrato sulla strega cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco. E se Charlize Theron sembra aver fatto un lavoro egregio nella sua rilettura sensuale e dark della Regina Grimilde in Biancaneve e il cacciatore, cosa riuscirà a fare la bellissima Angelina con un ruolo di tale carisma?

 

Ecco cosa l’attrice ha dichiarato alla stampa: “Negli ultimi due anni non ho recitato, perché mi sono occupata esclusivamente del mio film. Ora sto per iniziare la lavorazione di una pellicola Disney. La miglior cosa da fare è trovare un equilibrio tra progetti per adulti e opere rivolte ai bambini. I miei figli vogliono vedermi interpretare la strega di Maleficent. Ognuno trova un modo diverso per far funzionare le cose; per esempio quando interpreto gli action movie le mie figlie sono molto orgogliose“.

Ma Angelina è anche corteggiata da Luc Besson e soprattutto ha in sospeso l’interessantissimo ruolo di Cleopatra, film che vedrà forse la regia di David Fincher.

- Pubblicità -