Richard Brake Thor: The Dark World!

Secondo Comicbookmovie altri due volti nuovi si sono aggiunti al cast del sequel Marvel Thor: The Dark World. Si tratta di Clive Russell e Richard Brake, il primo ha preso parte a Sherlock Holmes: gioco di ombre e a Game of Thrones, il secondo(nella foto) invece uccise i genitori di Bruce Wayne in Batman Begins. Invece, non è stato rivelato con quali ruoli prenderanno parte al film, attualmente in fase di riprese in Gran Bretagna. Per ulteriori info sul film vi ricordiamo il nostro speciale Thor: The Dark World

Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.