Thor: The Dark World!

E’ passato appena un giorno dall’inizio delle riprese del nuovo film di Thor: The Dark World, che arrivano già le prime foto dal set in Gran Bretagna. Le immagini pubblicate dal Dailymail ritraggono la protagonista femminile Jaimie Alexander lottare in una folla concitata.  Ecco tutte le foto:

Potete vedere il resto delle foto nella nostra fotogallery qui sotto, vi ricordo invece il nostro speciale con tutte le news sul film: Thor: The Dark World

Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.