Gemma Arterton in Absolutely Nothing

Gemma Arterton

Abolsutely Nothing, progetto messo in cantiere dai Monthy Python da ormai un paio d’anni, sembra aver decisamente accelerato i propri tempi di realizzazione, con la scelta dei protagonisti: dopo Benedict Cumberbatch, entra a far parte della partita Gemma Arteton.

 

Il film sarà diretto da Terry Jones, regista che ha già lavorato coi Monthy Pyrhon in MontyPython e il Sacro Graal e Brian di Nazareth, e vedrà la partecipazione di Terry Gilliam, John Cleese Michael Palin, assieme a Robin Williams. Il film prenderà le mosse da una sceneggiatura firmata dallo stesso Jones e Gavin Scott, sviluppata nel corso degli ultimi 20 anni.

Nel film un gruppo di alieni (con le voci di Jones, Terry Gilliam, John Cleese e Michael Palin) dare a un essere umano il potere di fare tutto ciò che vuole, per il solo gusto di vedere come va a finire: ovviamente il tutto prenderà una piega assolutamente folle, mentre un cane parlante (con la voce di Robin Williams) sarà l’unico a capire cosa realmente stia succedendo. Il film sarà girato nel 2013.

Fonte: Empire

- Pubblicità -