Le scarpe di Cenerentola di Christian Loubount in esposizione dal 23 al 26 Agosto!

Dal 23 al 26 agosto, nel luxury department store Excelsior Milano (Galleria del Corso, 4) all’interno della boutique Antonia Accessori, sarà possibile ammirare le esclusive scarpette di Cenerentola che lo stilista Christian Louboutin ha creato per festeggiare la riedizione del classico Disney, per la prima volta assoluta in Blu-ray Disc e DVD disponibile dal 12 settembre.

 

Il tocco magico del designer ha saputo dar vita a una scarpa icona nell’immaginario collettivo, trasformandola in una moderna e magica creazione dove leggerezza, bellezza e trasparenza rappresentano il sogno. Tutte le aspiranti principesse sono quindi invitate a fantasticare con le scarpette capolavoro e tentare di aggiudicarsele partecipando al concorso La Cenerentola che indosserà una Louboutin per vivere una soirée da favola.

Fino al 26 agosto le italiane over 18 potranno infatti pubblicare sul sito http://concorsidisney.it/cenerentola la loro foto con il look ideale ispirato alle magiche scarpette Louboutin. Una giuria di qualità selezionerà entro il 7 settembre 2012 le 10 finaliste che saranno invitate alla serata da sogno in programma il 12 settembre a Milano. Se i sogni son desideri, con Disney e Louboutin possono diventare realtà!

Sinossi:
Cenerentola prende ordini da tutti, la crudele matrigna, le due sorellastre, persino l’orologio della sua torre le ricorda quando deve iniziare un’altra esasperante giornata. Ma per quanto la situazione sia insopportabile, nulla le impedirà mai di continuare a sognare ad occhi aperti! I sogni son desideri e nel profondo del suo cuore, Cenerentola sa che un giorno il sogno realtà diverrà. Quando riceve l’invito al ballo reale, sente che è giunto il suo momento…ma le sorellastre, incitate dalla matrigna, riducono il suo abito in brandelli così come le sue speranze. E proprio in quel momento appare la Fata Smemorina che con il suo “Bibbidi-Bobbidi-Bu” trasforma una zucca in una magnifica carrozza e gli stracci di Cenerentola in uno splendido abito da sera permettendole di raggiungere il ballo! Ma la serata incantata di Cenerentola finirà allo scoccare della mezzanotte e saranno i topini Giac e Gasgas e la meravigliosa scarpetta di cristallo a portare il lieto fine in questo splendido Classico Disney senza tempo.

A proposito di Christian Louboutin:
Le suole rosse dello stilista francese Christian Louboutin hanno impresso un segno inconfondibile nel mondo della moda e della produzione di scarpe nel corso degli ultimi venti anni. Nato a Parigi e cresciuto con la madre e le sue tre sorelle, il designer attinge prprio a questo ambiente femminile per trarre ispirazione per gran parte del suo lavoro. L’innovazione e la fantasia dietro le affascinanti scarpe di Louboutin e la devozione assoluta per le donne lo hanno affermato come uno dei più visionari e importanti designer di scarpe al mondo.

- Pubblicità -