
Posso dire onestamente e assolutamente che io e Lindsay non facciamo sesso. Se così fosse stato, penso che l’avrei già detto a tutti!
Deen, 26 anni, ha anche fornito una descrizione della Lohan, a suo modo irresistibile. Eccola:
Non so nulla di lei a parte il fatto che è una ragazza simpatica, con i piedi per terra, una venticinquenne come le altre. Siamo stati insieme per un pranzo di lavoro e lei era molto professionale. Ha bevuto acqua e caffè. Poi ha dovuto chiamare una macchina perché non poteva mettere piede fuori dalla porta a causa dei paparazzi.
Ma di chi parla? Della Lindsay Lohan che conosciamo tutti? O di un’omonima? Il profilo tracciato da James Deen sembra in effetti generoso… ma è anche vero che i media si divertono a inseguire ogni minimo errore della Lohan per cesellarne al meglio l’immagine di ragazza instabile, autolesionista e di facili costumi. Chissà che con The Canyons sia lei che Deen, muovendosi nel recinto organizzato da due maestri come Easton Ellis e Schrader, non si facciano notare per un pregevole contributo alla Settima Arte. Con buona pace dei guardoni.
Fonte: Infdaily
