Scemo e piĆ¹ scemo 2, Jeff Daniels ottimista

Qualche giorno fa Jim Carrey ha annunciato la sua dipartita dal progetto Scemo & piĆ¹ scemo 2, sequel del fortunato film demenziale diretto dai fratelli Farrelly quasi vent’anni fa, a causa dello scarso entusiasmo della Warner Bros. BenchĆØ non ci siano nuove e confortanti indiscrezioni sul fronte Carrey, il suo compare del 1994 Jeff Daniels ha rilasciato dichiarazioni ottimiste sul sequel: secondo lui si farĆ , e ci sarĆ  anche il buon Jim, con tutto il suo corredo di smorfie. Ecco le testuali parole di Daniels:

 

D’accordo, Jim ĆØ inquieto, e ha qualche buona ragione: ma la mia speranza ĆØ che si riesca a fare il film […] In fondo, lui vuole farlo. I Farrelly vogliono farlo. Anch’io voglio farlo. L’America ne ha bisogno […] Quando siamo usciti con Scemo & piĆ¹ scemo, sul NY Times ricordo d’aver letto “La banalizzazione dell’America”. Siamo stati incolpati cosƬ a lungo! E’ tempo di ripetersi.

Insomma, il progetto Scemo & piĆ¹ scemo 2 non ĆØ morto, come pareva in seguito ai mal di pancia di Jim Carrey. Ma ci si puĆ² fidare delle parole di quel cretino di Harry Dunne?

Fonte: Worstpreviews

- PubblicitĆ  -