On the Road: ecco le prime foto ufficiali!

Dopo lunga attesa, e dopo avervi mostrato il poster ufficiale ieri, sono state finalmente rese disponibili le prime foto ufficiali di On The Road, il nuovo film di Walter Salles prodotto da Francis Ford Coppola e tratto dall’omonimo romanzo cult di Jack Kerouac.

 

Del cast della pellicola, che uscirà negli States il prossimo ottobre, fanno parte Sam Riley, Kristen Stewart, Amy Adams, Tom Sturridge e Viggo Mortensen. On the Road (conosciuto in Italia come Sulla strada) segue il trasgressivo viaggio dei giovani Dean Moriarty e Sal Paradise attraverso l’America degli anni ’60 ed è considerato il manifesto della Beat Generation.

 

 

 

 

 

 

 

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteL’arrivo di Wang: recensione del film dei Manetti Bros
Articolo successivoI Manetti Bros e la Palantir presentano L’arrivo di Wang
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .