Wolf Of Wall Street: anche Matthew McConaughey nel cast

Dopo l’oscuro Killer Joe e il più brillante Magic Mike, Matthew McConaughey aggiunge un altro impegno, forse il più  importante, alla sua agenda: farà infatti parte del cast di Wolf Of Wall Street, per la regia di Martin Scorsese.

 

Il film, che vedrà il regista tornare a collaborare con Leonardo DiCaprio dopo Shutter Island, prenderà le mosse dalle reali vicende del broker di Wal Street Jordan Belfort, per narrare la classica vicenda di ascesa e caduta.

Il lavoro è tratto dalle memorie scritte dallo stesso Belfort, adattate per lo schermo da Terrence Winter  e narrerà una vita fata di dissolutezze e affari condotti con pochi scrupoli, fino al prevedibile punto di non ritorno. McConaughey interpreterà il ruolo di Mark Hanna, una sorta di mentore del protagonista. Del cast faranno parte Jonah Hill, Jean Dujardin, Rob Reiner, Kyle Chandler, Margot Robbie, Jon Bernthal, Cristin Milioti, PJ Byrne ed Ethan Suplee. L’inizio delle riprese è previsto entro fine mese; McConaughey sarà presto sugli schermi in The Paperboy di Lee Daniels e in Mud di Jeff Nichols.

Fonte: Empire

- Pubblicità -