20th Century Fox annuncia le date di uscita di Assassin’s Creed e Independence Day 2

La 20th Century Fox ha annunciato alcune date molto importanti nella giornata di ieri. Si tratta delle uscite al cinema di alcuni dei progetti più interessanti delle prossime stagioni che la Major ha in cantiere.

 

20th Century Fox logo

Prima di tutto parliamo di Independence Day 2, che vedrà di nuovo Roland Emmerich e Dean Devlin portare gli alieni al cinema. Deadline stabilita per il 3 luglio 2015.

michael-fassbender-assassin's-creedPer quanto riguarda invece l’attesissimo film dul videogioco Ubisoft Assassin’s Creed, che vedrà protagonista e produttore Michael Fassbender, dovrebbe uscire nell’arco di tempo che va dal 22 maggio al 19 giugno 2015.

La 20th Century Fox ha invece programmato date più prossime invece per X-Men: giorni di un futuro passato e Dawn of The Planet of the Apes, che sono già in fase di lavorazione: il film sui mitanti Marvel uscirà il 23 maggio 2014, mentre il sequel del prequel del Pianeta delle Scimmie sarà pronto per il grande schermo il prossimo 18 luglio 2014.

 —————————————————————–

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men: giorni di un futuro passato sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

 —————————————————————–

Il cast di Dawn of The Planet of the Apes comprende Jason Clarke, Gary Oldman, Kodi Smit-McPhee, Keri Russell, Kirk Acevedo e Judy Greer, che indossa un vestito di performance capture per riprodurre Cornelia a fianco di Andy Serkis di nuovo nel ruolo dello scimpanzè Cesare. Diretto da Matt Reeves, basato su una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Scott Z. Burns e Mark Bomback, il film dovrebbe uscire negli USA entro il 22 maggio del prossimo anno.

Trama: Una nazione di scimmie geneticamente modificate ed evolute, guidate da Cesare, è minacciata da un gruppo di esseri umani sopravvissuti al terribile virus diffusosi dieci anni prima. Entrambi i fronti per un po’ di tempo convivono in pace, ma la stabilità presto si sgretola, dando inizio ad una guerra che determinerà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

- Pubblicità -