300 l’Alba di un Impero Lena Headey è Gorgo

-

Ecco un nuovo character poster per 300 – L’Alba di un Impero, in cui possiamo ammirare lo sguardo fiero e minaccioso della regina spartana Gorgo, vedova di Leonida (Gerard Butler) e di nuovo interpretata dalla bellissima Lena Headey.

Le bella regina, nel poster, reclama vendetta per il suo re ucciso dai Persiani. 300 L’Alba di un Impero Lena Headey è Gorgo:

300 l'Alba di un Impero Lena Headey

300 – L’Alba di un Impero, il film

Il film basato sui fumetti di Frank Miller, racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.

In 300 – L’Alba di un Impero ritroveremo Rodrigo Santoro nei panni di Serse con le new entry Jack O’Connell (Callisto), Eva Green (Artemisia) e Sullivan Stapleton (Temistocle). Nel film recitano anche Lena Headey, Hans Matheson, Igal Naor e Callan Mulvey. Si basa su una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad e uscirà nel Marzo del 2014 negli USA.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -