August Osage County: primo poster ufficiale!

E’ stato diffuso da Yahoo! Movies il primo poster ufficiale di August Osage County, nuova pellicola di John Wells tratta dalla nota piéce teatrale di Tracy Letts.

 

Potete vederlo qui sotto:

august osage county-poster

Fra tragedia e commedia, drammi incomprensioni e ipocrisie, Il film racconterà la storia di una grande famiglia dell’Oklahoma, guidata dalla matriarca Violet Weston, qui interpretata da Meryl Streep, e dal padre Charlie Aiken, interpretato da Chris Cooper.

A vestire i ruoli dei tanti membri del clan ci saranno fra gli altri Ewan McGregor, Julia Roberts, Juliette Lewis, Margo Martindale, Benedict CumberbatchAbigail Breslin.

Prodotto dalla Weinstein Company, August Osage County arriverà nelle sale americane il prossimo novembre, in tempo per prendere parte alla grande stagione dei premi.

- Pubblicità -
Articolo precedenteL’uomo d’Acciaio: un nuovo banner!
Articolo successivoStar Trek, si profila un terzo capitolo
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .