Batman Vs Superman: George Clooney parla di Ben Affleck come Batman

Continua a tenere banco la disputa legata al ruolo di Bruce Wayne nel prossimo Batman Vs Superman, affidato all’attore Ben Affleck. Oggi dopo numerose dichiarazioni illustri arrivano da Empire anche quella dell’amico di Affleck, George Clooney, che tra l’altro ha interpretato la parte proprio nel disastroso Batman & Robin. Ecco le dichiarazioni tradotte da Badtaste: Sono la persona meno qualificata al mondo per pronunciarmi in materia di chi deve interpretare Batman, dato che ho distrutto terribilmente la parte. Tendo ad approcciarmi a ciò in questa maniera: aspettiamo di vedere il film prima di cominciare a maltrattarlo. E’ un uomo intelligente, sa cosa sta facendo.

 

Intanto, la pre-produzione del film continua a pieno regime e oggi è stata rivelata la location principale delle riprese (qui).

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Fonte: Empire via Badtaste

- Pubblicità -