Black Nativity: prime foto promozionali

Sono Online le prime immagini promozionali del film Black Nativity, forniteci da Usa Today. Black Nativity è un nuovo musical scritto e diretto da Kasi Lemmons basato sul musical in chiave gospel di Langston Hughes.

 

Nel cast figurano attori del calibro di Forest Whitaker, Angela Bassett e Jennifer Hudson, oltre a Tyrese Gibson, Mary J.Blige, Vondie Curtis-Hall, Jacob Baltimore. I produttori del film, per la Fox Searchlight Pictures, sono Bill Horberg e Veline Rattray assieme a Galt Niederhoffer e Daniela Taplin Lundberg. Joy Goodwin è invece il produttore esecutivo del film. Il ruolo di Forest Whitaker sembrava dovesse essere interpretato da Samuel L.Jackson, ma la scelta finale è poi ricaduta sull’attore e regista nato a Longview, Oscar come miglior attore nel 2007.

Adattamento cinematografico del libretto di Langston Hughes, diventato un musical nel 1961. La storia racconta di un adolescente di Baltimore che viene mandato a Harlem per trascorrere il Natale con i nonni che non ha mai incontrato. Forest Whitaker e Angela Bassett interpreteranno i nonni del ragazzo, mentre Jennifer Hudson interpreterà la madre single che ha avuto un litigio con il padre reverendo dopo essere rimasta incinta. Durante la sequenza della natività, Forest Whitaker interpreterà diversi personaggi. Le riprese si tengono a New York.

Ecco intanto le prime immagini promozionali:

black-nativity1

black-nativity2

black-nativity3

black-nativity4

- Pubblicità -