Blade Runner: Michael Green sceneggiatore del sequel?

-

blade_runnerMichael Green, già sceneggiatore di Lanterna Verde, sarebbe in trattative per scrivere il nuovo sequel di Blade Runner, diretto da Ridley Scott.

Oltre al cinecomic DC, Green aveva già lavorato a The Flash e i Fantastici 4 e ha già riscritto Robopocalypse , nuovo sci-fi di Steven Spielberg, e il progetto su Mosè della Warner Bros Gods and Kings:  sarebbe però senza dubbio un balzo notevole essere scelto per scrivere il seguito di una degli sci-fi più importanti della storia del cinema, che aveva avuto fra gli altri nel cast Harrison Ford e Rutger Hauer.

Il film sarà prodotto in parte dalla Scott Free, casa di produzione dello stesso regista.

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -