Columbia Pictures distribuirà Fury con Brad Pitt!

fury con brad pitt

Sarà la Columbia Pictures a distribuire negli USA Fury il film guerra che sarò  diretto da David Ayer e con protagonista Brad Pitt. Ad annunciarlo è il Ceo della QED International Bill Block, e il presidente della Columbia Doug Belgrad.

 

“Ci siamo innamorati di questo script dal primo momento in cui l’abbiamo letto:”  “Si tratta di narrazione epica e autentico  e non potremmo essere più felici di avere coinvolti nel film  David Ayer e Brad Pitt in questa incredibile storia di sacrificio e di eroismo.”

 La QED è uno studios nuovo ma ha già collaborato ai successi mondiali di District 9. Fury è il secondo film del regista Ayer con lo studios che ha anche prodotto il suo ultimo film End of Watch – Tolleranza zero. La QED ha anche prodotto Elysium secondo film del regista di District 9 Neill Blompkamp, oltre di Ten, prossimo film che vede protagonisti  Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington e Mireille Enos ed uscirà a Gennaio 2014.  Insieme alla QED produrranno il fil anche John Lesher Productions, Le Grisbi e Ethan Smith. Le riprese inizieranno a settembre del 2013  per un’uscita programmata il 14 Novembre 2014.

Il film è ambientato alla fine della seconda guerra mondiale, nell’aprile del 1945.Mentre gli Alleati portano avanti il loro attacco finale all’Europa, un agguerrito sergente di nome Wardaddy (Pitt) che comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini guida una missione mortale dietro le linee nemiche. Sottonumero e disarmato, Wardaddy ed i suoi uomini cercano di affrontare le forze schiaccianti dei tedeschi nei loro tentativi eroici di colpire il cuore della Germania nazista.

- Pubblicità -