È stato diffuso online dalla Fox Searchlight il trailer ufficiale di Enough Said, l’ultima pellicola girata da James Gandolfini, l’ex Tony Soprano della serie tv I Soprano, scomparso lo scorso 19 giugno in seguito ad un attacco di cuore. Insieme al trailer, vi presentiamo anche il poster ufficiale del film, che annovera nel cast anche Toni Collette, Catherine Keener, Ben Falcone, Julia Louis-Dreyfus e Toby Huss.

 

Enough Said trailer

http://youtu.be/nEEJaIjF_Lo

Enough Said poster 

enough-said-trailer-e-poster

Il film, una commedia romantica diretta da Nicole Holofcener, racconta la storia di Eva (Julia Louis-Dreyfus), una donna che si innamora di Albert (James Gandolfini), ex marito della sua amica Marianne (Catherine Keener). Eva cerca con tutte le sue forze di far funzionare questa relazione, nonostante gli innumerevoli difetti dell’uomo. La pellicola, che parteciperà al Toronto Film Festival, uscirà nei cinema statunitensi il 20 settembre.

Prossimamente vedremo James Gandolfini anche in The Incredible Burt Wonderstone, di Don Scardino con Steve Carell, Steve Buscemi e Jim Carrey. La pellicola sarebbe dovuta uscire in Italia il 18 aprile 2013, ma è stata poi rimandata a data da destinarsi.

Enough Said trailer e poster

Fonte: Slash Film

- Pubblicità -