Frank Marshall nella squadra di Assassin’s Creed

assassi's creedFrank Marshall è entrato a far parte di quella che immaginiamo sarà la grande famiglia cinematografica di Assassin’s Creed. Il celebre produttore è entrato a far parte del progetto che porterà sul grande schermo il famosissimo e amatissimo personaggio della Ubisoft che molto probabilmente sarà interpretato da Michael Fassbender, che da tempo è legato al progetto. Il film dovrebbe essere pronto per il debutto sul grande schermo il 22 maggio 2015.

 

frank marshallNel videogioco originale, la storia prevede un personaggio protagonista di nome Desmond Miles catturato da una organizzazione segreta in combutta con i Cavalieri Templari che riportano Miles indietro nel corpo di un suo avo assassino, Altair, grazie ad una macchina complessa chiamata ANIMUS. Il periodo in cui è ambientata la storia è quello delle Crociate.

Marshall è un veterano del cinema, avendo partecipato ai più grandi franchise della storia della settima arte e vantando nella sua filmografia capolavori senza tempo come I predatori dell’arca perduta, Ritorno al Futuro, Il Sesto Senso e anche il prossimo Jurassic Park IV, franchise che ha visto nascere a al quale ha partecipato.

Con un nome di questo calibro alla produzione possiamo dormire sogni più tranquilli, sperando che il film su Assassin’s Creed non sia una replica di qualche pessimo adattamento da videogioco, come di recente ne abbiamo visti troppi.

- Pubblicità -