Glenn Close ne I Guardiani della Galassia

-

O

L’attrice si è unita al cast de I Guardiani della Galassia. L’attrice sarà uno dei leader della Nova Corps, stando a quanto riferisce Deadline, e reciterà accanto ai già confermati , , , .

L’attrice, meglio nota per i ruoli da protagonista in Mars Attacks! e La Carica dei 101, vanta anche sei nomination all’Oscar, ultima delle quale nel 2012 per la sua straordinaria interpretazione di Albert Nobbs.

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono , , , , , e

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

I-guardiani-della-galassia-film

Fonte: CS.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -