Glenn Close parla del suo coinvolgimento ne I Guardiani della Galassia

OCon un po’ di stupore abbiamo accolto mesi fa la notizia che la sei volte nominata all’Oscar  era entrata a far parte del cast de I Guardiani della Galassia nel ruolo di Nova Prime.

 

Lo stupore deriva dal fatto che l’attrice, nota per il suo grande talento, ha sempre partecipato a film indipendenti, ed è strano poi vederla coinvolta in un film ad altissimo budget con molti effetti speciali. A giugno l’attrice ha partecipato al 18th Nantucket Film Festival dove in una sessione di domande e risposte ha risposto esattamente alla stessa domanda.

Potete vedere nel video sotto la sua risposta a partire dal minuto 4:52:

“Ho appena girato due film indipendenti questa estate e ho lavorato con attori fantastici. Ma adesso ad agosto parteciperò alle riprese di un film della prossima generazione Marvel Comics/Disney e sarà il capo della polizia galattica …. Ho fatto tanti film piccoli e farne uno grande mi piace davvero. Lo farò perchè mi è stata offerta la possibilità di partecipare ad un altro tipo di film e spero di fare un buon lavoro e di passare dei giorni di lavoro piacevoli.”

L’attrice condividerà il set principalmente con John C. Reilly che nel film sarà Rhomann Dey, ufficiale della Nova Corp.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

[nggallery id=70]

Fonte: CBM

- Pubblicità -