Guardians of the galaxyFino ad ora non sappiamo molto riguardo il nuovo film della Fase 2 Marvel, Guardians of the Galaxy. La notizia ormai nota è che i personaggi principali saranno  Star Lord, Drax, Gamora, Groot e Rocket Raccoon, oltre alla presenza di Thanos in alcune scene.

 

In questi giorni però la Hasbro sta pianificando l’uscita sul mercato del primo merchandising ufficiale del film che potrebbe darci qualche indicazione maggiore sulla story line che seguirà la produzione. Potremmo quindi sapere qualcosa sulla trama ufficiale del film.

Nel frattempo, nonostante i numerosi rumours, ancora non è chiaro se Robert Downey Jr. apparirà nel film sotto le spoglie di Iron Man, mentre è sicuro un suo ritorno nel secondo capitolo degli Avengers, Age Of Ultron.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]