Pubblicata sull’ultimo numero di Entertainment Weekly, abbiamo la possibilità di ammirare (nel caso di Michael Fassbender è proprio il caso di dirlo) il costume di Magneto anni Settanta. La divisa da x-man ci sembra leggermente diversa rispetto a quella che siamo stati abituati a vedere addosso all’altrettanto elegante (ma più vecchio) corpo di Ian McKellen.

 

Ecco l’immagine di seguito, cosa ne pensate?

Ancora abbagliati dalla visione dello straordinario primo trailer del film, ve lo riproponiamo qui di seguito:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/pK2zYHWDZKo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

X-Men giorni di un futuro passato-logoLa trama di X-Men Days of Future Past, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men Days of Future Past. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -