Hercules primo sguardo a Dwayne Johnson sul set

-

Ecco la prima foto in cui vediamo finalmente Dwayne Johnson sul set di Hercules completo di costume del mitico semidio. Dopo le molte foto di dettagli, ecco l’attore di spalle seduto sul set a quello che sembra un tavolo di una taverna dell’antica Grecia (supponiamo).

L’attore ha commentato la foto dicendo di avere grande ammirazione per il lavoro di scenografia che è stato realizzato dal premio Oscar Jean-Vincent Puzos e ha ringraziato sentitamente le numerose comparse ungheresi che hanno partecipato alle scene epiche del film.

Ecco la foto:

Hercules primo sguardo

La pellicola, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da  Brett Ratner, verrà girata a Budapest, in Ungheria. Nel cast oltre a Dwayne Johnson, ci sono già confermati Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, RebeccaFerguson, Ingrid Bolsø Berdal, Aksel Hennie e ReeceRitchieLa pellicola uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

 Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules: The Thracian Wars ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

Fonte: BadTaste

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -