Horns acquisito dalla Dimension Film

horns

Il  nuovo film con Daniel Radcliffe, l’horror Horns diretto da Alexandre Aja, è stato acquisito, per quanto riguarda gli Stati Uniti, dai distributori Dimension Film e da Radius Twc.

La storia è basata sul romanzo di Joe Hill La vendetta del diavolo, che ha al centro dell’azione un ragazzo che un giorno scopre delle corna fuoriuscire dalla sua testa, dopo la misteriosa morte della sua ragazza, della quale verrà accusato ingiustamente. Nonostante la scia horror, il film presenta anche note romantiche e scene comiche.

Il protagonista Radcliffe ha affermato di essersi divertito ad interpretare questo strano personaggio, di essere molto orgoglioso del suo lavoro e di aver lavorato con un regista coma Aja.

L’ex maghetto di Hogwarts sarà affiancato nel film da attori come Juno Temple, Max Minghella, Joe Anderson, Kelli Garner, Heather Graham, David Morse, Kathleen Quinlan and James Remar.

Il film, che è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, non ha ancora una data d’uscita, anche se si dice che sarà entro l’anno 2014.

The Hollywood reporter

- Pubblicità -