Hulk con Mark Ruffalo : Kevin Feige parla del possibile film

Hulk-Mark-RuffaloDopo la notizia relativa a Dottor Strange ecco arrivare notizie in merito al film solitario di Hulk con Mark Ruffalo, che molti fan si aspettavano già da tempo. A parlarne è sempre il produttore dei Marvel Studios  Kevin Feige, che ne ha parlato a Entertainment Weekly e riportate da Comickbookmovie:

 

[box type=”shadow”] Some text Ne stiamo parlando, ma non stiamo lavorando su una sceneggiatura al momento. Tutte le nostre forze sul personaggio sono concentrate nella sua apparizione in The Avengers 2, ma come sapete Mark ha firmato per più film, quindi ci sono delle possibilità. Posso solo dire che quello che c’interessa è esplorare Bruce Banner in interazione con gli esseri umani, quindi a noi e a Mark non interessa quello che si trova in Planet Hulk.[/box]

Vi ricordiamo i piani della Marvel sono:

Thor: The Dark World. Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013. Tutte le foto del film:

[nggallery id=69]

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati .

- Pubblicità -