I Mercenari 3: nuovi volti nel cast

I Mercenari 3

Secondo quanto riportato da Deadline, Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich sarebbero tutti in trattative per prendere parte a “I Mercenari 3“.

 

Sylvester Stallone aveva già manifestato una preferenza per Chan, Snipes e Cage e aveva anche detto di essere alla ricerca di una “giovane Sigourney Weaver” per il film: la Jovovich potrebbe essere l’attrice adatta per il ruolo.

I Mercenari 3 sarà diretto da Patrick Hughes (Red Hill): il cast storico conta oltre a Stallone anche Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Nan Yu, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, ma non si sa ancora chi di loro tornerà effettivamente per questo terzo capitolo.

- Pubblicità -
Articolo precedenteTransformers 4: ecco l’Autobot Hound!
Articolo successivoNymphomaniac sarà diviso in 8 capitoli
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .