Joseph Kosinski dirigerà The Twilight Zone

La Warner Bros era al lavoro da tempo su The Twilight Zone, fin dal 2011, quanto Matt Reeves era stato annunciato alla regia del film. Reeves aveva però poi abbandonato il progetto, per potersi dedicare a Dawn of the Planet of the Apes

 

Heat Vision ha oggi rivelato che la Warner ha probabilmente trovato un nuovo regista. Si tratta di Joseph Kosinski, già regista di Tron: Legacy ed Oblivion, che si troverà a lavorare per un film prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e scritto da Jason Rothenberg e Tony Peckham. Il progetto, con Kosinski a bordo, dovrebbe essere ripensato e riscritto parzialmente, per farlo avvicinare alle idee del regista, ma ancora non sono chiare le tempistiche.

Il film dovrebbe narrare di un pilota collaudatore che finisce per rompere la velocità della luce; quando atterra, scopre di essere arrivato un po’ tardi per cena, ben 96 anni dopo. Secondo la teoria di Einstein, infatti, raggiungere la velocità relativistica è come entrare in una bolla in cui il tempo rallenta, ma fuori scorre come sempre.Una trama, quella di The Twilight Zone, basata sulla scienza, ma di cui sappiamo ancora poco.

- Pubblicità -