Bradley Cooper in un film su Lance Armstrong

Sono numerosi i progetti cinematografici dedicati alla vita di Lance Armstrong. La storia dell’atleta californiano è. del resto, interessante e piena di spunti, dalla sua lotta contro il cancro, ai trionfi in bicicletta per le strade del Tour De France, fino all’ammissione di colpa, che ha macchiato un’intera carriera con la parola doping.

 

L’ultimo progetto in ordine di tempo è quello che vedrà dirigere Jay Roach. Il film dovrebbe intitolarsi e si intitolerà Red Blooded American. La novità di giornata riguardo il film arriva da Deadline, che ha confermato l’ingresso all’interno del progetto di Bradley Cooper, nel ruolo di produttore e probabilmente anche di protagonista. Ancora non è chiaro se l’attore interpreterà proprio Lance Armstrong o il suo compagno di team e amico Tyler Hamilton, che per primo rivelò al mondo che Armstrong si era dopato.

I tempi di uscita di Red Blooded American non sono ancora chiari, a maggior ragione con l’ingresso nel cast di Bradley Cooper, attore molto richiesto in questo periodo, la cui scaletta influenzerà inevitabilmente le riprese.

- Pubblicità -