Knight of Cup: prima foto del film di Terrence Malick!

Knight of Cups

Iniziano ad arrivare le prime foto ufficiali dei film che passeranno a Cannes dall’altra porta, quella del mercato, e oggi è  Hollywood Reporter a pubblicare il primo scatto ufficiale dell’attesissimo Knight of Cup, il nuovo film di Terrence Malick che vede protagonisti i e Natalie Portman. Il film altri non è che uno degli innumerevoli progetti che sta portando avanti il regista di culto, anche se noi in Italia aspettiamo ancora di vedere l’altro suo film passato allos corso Festival di Venezia, To The Wonder, che la Rai si è dimenticato di distribuire. Al momento di questo nuovo film non si hanno particolari accenni alla trama, ne tanto meno una data ufficiale di uscita.

 

Nel film del quale saranno proiettate le prime sequenza nell’ambito del mercato sono presenti anche attori del calibro di ,  

Trama: Secondo le prime dichiarazioni ufficiali, Knight of Cups ”seguirà due triangoli amorosi che s’intrecciano” e sarà “una storia di ossessione sessuale e tradimento ambientata nel mondo della scena musicale di Austin, in Texas.”

Fonte: THR

- Pubblicità -