Lo Hobbit La Desolazione Di Smaug: 2 spot tv e le cover di Empire

La Warner Bros ha appena rilasciato due nuovi Spot televisivi e la nuova copertina di Empire comprensiva delle quattro cover da collezione dell’edizione speciale dedicata a Lo Hobbit La Desolazione Di Smaug.

 

I due Spot sottolineano l’aumento della componente action nel secondo capitolo della  nuova trilogia tolkeniana di Peter Jackson, mentre le copertine di Empire si concentrano sui personaggi  di Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin (Richard Armitage), e Bard l’Arciere (Luke Evans). Di seguito potete visionare i due nuovi Spot:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/bwu-_myqGkU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/2vLSug6xtqI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

 

 

 

 

 

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett,Hugo Weaving, Christopher Lee e Andy Serkis.

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteJames DuMont per il biopic di James Brown
Articolo successivo47 Ronin: nuovo spettacolare trailer del film con Keanu Reeves
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.