Matthew McFadyen, in questi giorni su BBC America con la miniserie Ripper Street e presto in sala in Italia con Anna Karenina di Joe Wright sarà il protagonista del film di Ben Hopkins Epic, commedia nera scritta dal vincitore del premio BAFTA Pawel Pawlikowski e coproduzione fra Regno Unito, Germania e Russia.

 

L’attore, che ha firmato insieme a Myanna Buring e Noah Taylor, vestirà i panni di un regista premio Oscar invitato in un’oscura regione del Caucaso, l’immaginario Karastan. Il regista Stephen Daldry sarà produttore esecutivo.

fonte: HollywoodReporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteCritics’ Choice Awards 2013: i vincitori
Articolo successivoFrank: prima foto di Michael Fassbender!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .