
Arrivano aggiornamenti sull’atteso adattamento cinematografico di uno dei titoli di maggior successo del mondo dei videogame, Assassin’s Creed, di cui come sappiamo è in fase di sviluppo un adattamento. Oggi da Comingsoon.net arriva un video in cui Michael Fassbender risponde a delle brevi domande riguardo ai suoi impegni futuri, e tra questi ovviamente c’è l’atteso film su Assassin’s Creed in cui lavorerà anche in veste di produttore. Alla domanda sul film l’attore ha risposto: è un progetto vivissimo e l’anno prossimo cominceremo le riprese».
Ecco il video:
Come sappiamo il film sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film(di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. Mentre la pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie. La pellicola uscirà nel periodo tra il 22 maggio al 19 giugno 2015.
Vi ricordiamo che Michael Fassbender sarà presto al cinema con il film X-Men: giorni di un futuro passato dove sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.