Morgan Freeman con Scarlett Johansson per Luc Besson?

-

Arriva oggi la notizia che Morgan Freeman è entrato ufficialmente in trattative per unirsi alla bella Scarlett Johansson che come già sappiamo sarà la protagonista di Lucy, prossimo film del regista Luc Besson. La notizia è confermata da The Wrap. Lucy segnerà il ritorno di Besson al genere di fantascienza e seguirà le vicende di una giovane donna che scopre di avere dei superpoteri dopo esser stata costretta a lavorare per anni come corriere della droga. Se le trattative andranno in porto, Morgan Freeman interpreterà il professore di Lucy (Scarlett Johansson) che cercherà in tutti i modi di salvarla.

Vi ricordiamo che al momento Luc Besson ha in post-produzione il suo ultimo film The Family che vede protagonista Robert De Niro e che uscirà nelle sale americane il 13 Dicembre. Oltre al protagonista e boss Robert De Niro, ci saranno anche  Michelle PfeifferTommy Lee Jones, Dianna Agron e John D’Leo. Mentre Lucy sarà prodotto da Besson stesso e la sua EuropaCorp e distribuito in gran parte del mondo da Universal Pictures.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -