Nymphomaniac, nuova clip con Uma Thurman

Nymphomaniac, la nuova opera di Lars Von Trier, continua a far parlare di se per quello che dovrebbe essere un lungometraggio “pornografico” così come l’ha definito lo stesso regista danese. Stavolta però non ci sono solo le polemiche a tenere banco, ma anche una breve clip con Uma Thurman, che almeno riesce a farci addentrare nel cuore del film.

 

La pellicola dovrebbe uscire nelle sale danesi il giorno di Natale, 25 Dicembre 2013. Non si conoscono invece le date di un’uscita italiana, non tanto per ritardi legati alla distribuzione, come spesso accade, ma perché, come già riportato in una notizia di inizio Agosto, la nuova opera di Von Trier potrebbe non uscire in Italia (proprio per la sua “scabrosa” natura). Eppure lo stesso Von Trier era stato disponibile (e furbo), girando due versione del film, una hard-core ed una soft-core, proprio per soddisfare le esigenze di paese in paese.

Nymphomaniac racconta la storia di Joe (Charlotte Gainsbourg) dalla sua nascita fino ai 50 anni, passando attraverso la scoperta dei suoi desideri sessuali, che la donna, ammettendo di essere una ninfomane, racconta a Seligman (Stellan Skarsgaard). Nel cast, oltre alla protagonista del video Uma Thurman, anche Christian SlaterWillem Dafoe e Shia LaBeouf.

Ecco la clip in questione:

Fonte: Collider

Vi ricordiamo che in Nymphomaniac protagonista è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe,  Uma Thurman e Connie Nielsen.

- Pubblicità -