Robert Downey Jr si unisce al cast di Chef

Robert-Downey-Jr-07La notizia era già nell’aria da qualche giorno ma oggi è ufficiale: Robert Downey Jr si unisce ufficialmente al cast di Chef, nuovo film scrito e diretto da John Favreau.

 

L’attore  newyorkese, tornato alla ribalta negli ultimi anni con due personaggi molto caratteristici e di successo come Sherlock Holmes e Iron Man, torna quindi a lavorare col regista che lo diresse nei primi due film dedicati all’eroe Marvel dall’armatura di ferro. Robert Downey Jr affiancherà, tra gli altri, Sofia Vergara, John Leguizamo e Bobby Cannavale.

Non si sa ancora molto sulla trama di Chef, se non che dovrebbe trattarsi di una commedia, scritta da John Favreau, ambientata in un ristorante di Los Angelesin cui lavora uno chef passionale, interpretato probabilmente dallo stesso Favreau. Sembra che l’uomo, dopo alcune vicessitudini, perderà il posto di lavoro da chef , decidendo così di aprire un camioncino-ristorante per poter dar sfogo, nuovamente, alla propria vena artistica. Le riprese del film, con sul set a questo punto anche Robert Downey Jr, dovrebbero iniziare l’8 luglio a Los Angeles.

- Pubblicità -