Saturday Night Live: Edward Norton nel finto trailer dell’horror di Wes Anderson

Edward Norton

Grasse risate nell’ultima puntata del Saturday Night Live dove protagonista assoluto è stato il mattatore Edward Norton che ha davo il via ad una serie divertenti parodie con protagonista lui stesso. Una delle più divertenti è stata quella in cui  l’attore ha vestito i panni di Owen Wilson protagonista di un fake trailer dell’altrettanto finto horror “The Midnight Coterie of Sinister Intruders” di Wes Anderson. Il filmato è ricco di citazioni di tutto il cinema di Anderson:

 

[iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”http://www.dailymotion.com/embed/video/x16h6vn”][/iframe]

Le altre parodie sono state quelle su Rain Manc on l’attore nei panni di Dustin Hoffman e a 12 Years a Slave il nuovo biopic drammatico del regista Steve McQueen.

[iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”http://www.dailymotion.com/embed/video/x16h75h”][/iframe]

A parte gli scherzi vi ricordiamo che proprio nelle scorse settimane è uscito l’atteso trailer di The Grand Budapest Hotel (vedi qui), pellicola che vede protagonisti un cast incredibile composto da Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori.

- Pubblicità -