Smentita la presenza di Benedict Cumberbatch in Star Wars

Sembra che i portavoce di Benedict Cumberbatch abbiano smentito la notizia, comparsa su alcune fonti online, della sua possibile partecipazione al riavvio del franchise di Star Wars firmato da J.J. Abrams nel ruolo di un Sith.

 

“Non c’è alcun fondamento di verità nella voce che Benedict è entrato nel cast di Star Wars VII-ha detto il NY Daily News –Le voci stanno circolando solo perché J.J.Abrams e Benedict hanno avuto un’ottima collaborazione professionale per il nuovo Star Trek.”

Gli stessi autori della news avevano invitato a prendere quanto riportato con cautela, dato che si trattava della parola di fonti vicine alla produzione ma nessun sito di prestigio aveva effettivamente riportato la notizia.

La scelta di Cumberbatch di lasciare Crimson Peak di Guillermo Del Toro sembrava incoraggiare l’idea della sua presenza nel cast di Star Wars, considerando che l’inizio delle riprese è stato fissato nello stesso periodo.

fonte: New York Daily News

- Pubblicità -
Articolo precedenteBox Office USA del 3 Settembre 2013
Articolo successivoNuova Featurette per Twelve Years a Slave
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .