Nuova Featurette per Twelve Years a Slave

twelve Years a Slave foto 6è stata diffusa una nuova featurette per Twelve Years a Slave, l’attesissimo ultimo film di Steve McQueen che verrà presentato al Toronto International Film Festival.

 

La featurette è dedicata alla vera storia del protagonista Solomon Northrup(interpretato da Chiwetel Ejiofor), che dopo essere stato rapito con l’inganno e venduto come schiavo nella seconda metà dell’800 dovrà sottostare a diversi padroni prima di riacquistare la libertà.

Nel ricchissimo Cast del film troviamo anche Michael Fassbender ( nei panni dello spietato proprietario di una piantagione), Paul Dano, Benedict Cumberbatch, Scoot McNairy, Brad Pitt, Michael K. Williams, Paul Giamatti e Sarah Paulson .

Il film arriverà nelle sale il 18 ottobre 2013.

Potete vedere il video qui sotto:

fonte: http://blogs.indiewire.com/

- Pubblicità -
Articolo precedenteSmentita la presenza di Benedict Cumberbatch in Star Wars
Articolo successivoJared Harris in The Man From U.N.C.L.E.
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .