In attesa dell’ormai
prossima uscita del trailer ufficiale di The
Amazing Spider Man 2,
la Sony ha in programma di rilasciarlo
il 5 dicembre, vi proponiamo uno stralcio di intervista rilasciata
da Chris Cooper in relazione al ruolo di
Norman Osborn che l’attore interpreterà nel secondo episodio del
reboot della saga dedicata allo spara
ragnatele.
Circa la funzione svolta da Osborn, che come i fan ricorderanno sarà destinato ad indossare i paddi di Green Goblin, Chris Cooper si è così esposto:
“Vedrete – sarà semplicemente una strana introduzione (ad Osborn ndr) che, apparentemente, potrebbe aprire a qualcosa di più”
A sorprendere maggiormente, però, è stata la confessione dell’attore che, ai microfoni di MTV, ha sostenuto di aver già ricevuto, da parte della produzione, del materiale a riguardo.
I fan, a questo punto, sono speranzosi di un possibile approdo nella serie dei Sinistri Sei (sulla scia del successo dei Vendicatori Marvel), formazione che, negli anni, ha assistito all’avvicendamento fra le proprie file dei principali nemici che Peter Parker ha affrontato nella sua carriera di SpiderMan.
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).
Fonte: Collider.com