The Fall Guy sarà adattato da Dwayne Johnson e McG

the-fall-guy

 

Il cinema ritorna a pescare a piene mani nelle serie Tv anni settanta e ottanta. Questa volta è il turno di The Fall Guy, conosciuta in Italia con il titolo Professione Pericolo, serie statunitense che fu diretta da Glen Larson tra il 1981 e il 1986. La serie andò avanti per la bellezza di 113 episodi suddivisi in cinque stagioni. Protagonisti delle vicende erano due stuntman, Colt Seavers e Howie Munson, spesso coinvolti in casi polizieschi che dovranno quindi risolvere.

Secondo quanto riportato dall‘Hollywood Reporter, dopo il fallito tentativo di Martin Campbell, ora The Fall Guy avrebbe trovato le persone giuste per tramutare la serie in un film. Parliamo di Dwayne Johnson e del regista McG, che sarebbero in trattative per partecipare al progetto, in sviluppo ormai da 3 anni presso Hyde Park, dopo essere passato per la Warner Bros e per la DreamWorks.

Ancora non è chiaro se lo script che era stato preparato da Campbell, con l’aiuto degli sceneggiatori  Ashley Miller e Zack Stentz. sarà preso in considerazione. L’unica certezza è che questa versione verrà prodotta da Laurie MacDonald, Ashok Amritraj  e Walter Parkes.

- Pubblicità -