parkland-immagini-3

 

Prima clip ufficiale di Parkland, film drammatico diretto da Peter Landesman. La pellicola racconterà gli eventi che si verificarono Parkland Memorial Hospital nelle ore successive all’assassinio di John F. Kennedy nel 1963. Un cast corale per un film che descriverà le vite di numerosi personaggi ordinari, le cui vite andranno ad incrociarsi con il tragico avvenimento.

Protagonista della clip è l’attore Zac Efron, che interpreterà Jim Carrico, il chirurgo a cui venne affidato il Presidente dopo l’attentato,  con la compagnia di Mark Duplass e Marcia Gay Harden, che vestiranno rispettivamente i panni di un agente dei Servizi Segreti e di un’infermiera.

Potete vedere la clip di Parkland qui di seguito:

Il cast del film, che sarà presentato in concorso alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, include Zac Efron, Tom Welling, James Badge Dale, Paul Giamatti, Jacki Weaver, Jackie Earle Haley, Billy Bob Thornton, Marcia Gay Harden e Bitsie Tulloch. Basato sul libro Four Days in November di Vincent Bugliosi e prodotto da Tom HanksParkland verrà distribuito nei cinema statunitensi dalla Open Road Films a partire da settembre.

- Pubblicità -