Giornata particolarmente ricca di notizie per quanto riguarda The Wolf of Wall Street film diretto da Martin Scorsese ed interpretato da Leonardo Di Caprio, una coppia ormai ben più che consolidata.

 

Se poche ore fa vi avevamo anticipato la durata del film, che potrebbe sfiorare le tre ore (qui la notizia), è giunto il momento di proporvi una breve clip della pellicola rilasciata dalla Paramount Pictures attraverso il proprio canale youtube.

Ecco la clip in questione:

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Questa la trama del film: Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.