Therese clip del film con Tom Felton

Therese tom feltonLa LD Entertainment ha rilasciato due clip e due foto del film Therese, il thriller erotico tratto dal romanzo scandaloso di Émile Zola, “Thérèse Raquin”. Nel cast del film ci sono Elizabeth Olsen, Tom Felton, Jessica Lange e Oscar Isaac.

 

La pellicola è ambientato nei bassi fondi della Parigi del 1860, e racconta la storia di Thérèse Raquin (Elizabeth Olsen), una giovane donna sessualmente repressa e bella, che è intrappolata in un matrimonio senza amore con il cuggino malato, Camille (Tom Felton) e la zia prepotente, La signora Raquin (Jessica Lange). Therese passa le sue giornate confinata dietro il bancone di un piccolo negozio e passa le sue serate a guardare la signora giocare a domino con un gruppo eclettico di amici. Dopo l’incontra con un amico seducente del marito, Laurent (Oscar Isaac), si imbarca in una relazione fuori dal matrimono che la porta a conseguenze tragiche.

Scritto e diretto da Charlie Stratton, Thérèse è prodotto da Mickey Liddell, CEO di LD Spettacolo, e William Horberg di Wonderful Films (The Kite Runner, Ritorno a Cold Mountain). Michael Zelman e Richard Sharkey sono i produttori esecutivi del film. LD Entertainment distribuirà la pellicola negli USA.

- Pubblicità -