Tom Hiddleston nel cast di Crimson Peak di Guillermo del Toro

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Continua il casting del prossimo film di Guillermo del Toro, l’annunciato Crimson Peak e dopo l’abbandono di Benedict Cumberbatch per il conflitto della lavorazione con altri progetti, il regista ha ingaggiato l’attore Tom Hiddleston per sostituirlo e completare così il cast di protagonisti del nuovo film gotico del regista di Pacific Rim.

 

Nel film  Hiddleston si unisce al cast di protagonisti già confermati che sono  Charlie Hunnam, Mia Wasikowska  e Jessica Chastain

Il progetto riunisce Guillermo del Toro con la Legendary Pictures, già produttori di Pacific Rim l’atteso film evento in arrivo ad Agosto. Pare che secondo alcune fonti a distribuire questo nuovo film potrebbe esserci la Universal Pictures che vorrebbe continuare il rapporto con il regista e quindi finanziare e distribuire ogni sua opera, anche se sappiamo che la Legendary Pictures è una controllata del gruppo Time Warner. L’idea di Guillermo del Toro è quella di iniziare le riprese nel mese di Gennaio 2014.

Per quanto riguarda l’attore Tom Hiddleston noto per dare il volto al personaggio Marvel Studios Loki, ritornerà a novembre nelle sale di tutto il mondo con l’atteso secondo capitolo del film dedicato al Dio del Tuono Thor, che si intitolerà Thor The Dark World.

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor The Dark World Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -