This is the End due nuove clip con James Franco

This is the End-clipLa Columbia Pictures ha rilasciato due nuove clip del film This is the End scritto e diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen. La pellicola vede protagonisti Rogen, Jay Baruchel, James Franco, Craig Robinson, Danny McBride e Jonah Hill alle prese con la fine del mondo. Una di queste compare anche la nostra Nutella.

 


Tra gli altri attori coinvolti nel film Paul RuddJason SegelJonah HillJay Baruchel, Mindy Kaling, Kevin Hart, Martin Starr, Danny McBride, Aziz Ansari, David Krumholtz e molti altri. Da segnale la presenza straordinaria di Rihanna. La pellicola è diretta e scritta a quattro mani da Evan Goldberg e Seth Rogen. Il film uscirà il prossimo 12 giugno negli Stati Uniti.

Di seguito ecco la trama:

Sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di eventi strani e catastrofici hanno devastato Los Angeles. Mentre all’esterno l’inferno in Terra prende forma, all’interno il cibo diminuisce e il panico crescente minaccia di distruggere l’amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa per affrontare il loro destino e scoprire il vero significato di amicizia e redenzione.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=254]

- Pubblicità -